Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VERISSIMO
16 luglio 2019

Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen

In una villa di Sabaudia la coppia si è unita in matrimonio dopo tre anni di fidanzamento

Condividi:

Dopo essere uscito allo scoperto e aver rivelato di essersi sposato sabato 13 luglio con il compagno Victor Allen, Tiziano Ferro si è raccontato in una toccante lettera al Corriere della Sera. L'artista di Latina ha rivelato tutta la sofferenza vissuta in questi anni, dal coming out alla fede. "Sono cattolico. Quindi, ho ancora fede - ha commentato - I miracoli? Io il mio lo immaginavo sullo sfondo del Monte Circeo, la mia terra, il mio mare. E poi l'amore, solo amore. Il mio è un Dio che ama, che custodisce, che non chiede pegno. È un Dio simpatico. Un miracolo è tutte le volte che una cosa riesce meglio di come te l’aspettavi. Un miracolo è tutte le volte che la vita è più bella di come l’avevi immaginata. E qualche giorno fa, davanti al mio mare, di fronte al mio monte, il mio uomo e io ci siamo sposati." E ancora: "La cosa è molto più grande di Victor e di me. Riguarda tutti. Riguarda ogni ragazzino nascosto in mezzo agli scaffali di una libreria, con quel libro in mano. Uno su tremila. E riguarda ogni italiano libero, onesto, e innamorato come me di quel Dio simpatico".

Riviviamo l'intervista rilasciata proprio da Tiziano Ferro a Verissimo lo scorso gennaio 2015. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.