VERISSIMO

Tish: "La rivalità con Giordana mi lascia indifferente"

A Verissimo, la cantante racconta le sue sensazioni a poche ore dalla semifinale di Amici

Condividi
Manca sempre meno all’appuntamento con la semifinale di Amici, e gli ultimi cinque rimasti ancora in gara si sono raccontati a Verissimo.

Tish, la cantante nativa della Serbia, è stata l’ultima a prendere parola nella trasmissione di Silvia Toffanin: “Un gran percorso, non avevo mai cantato in italiano” racconta la ragazza, che conosce cinque lingue e suona moltissimi strumenti, tra cui pianoforte, viola, violino chitarra e ukulele.

Tish, che non si mostra mai senza i due puntini neri disegnati con l’eyeliner sotto gli occhi, poi spiega anche la rivalità con Giordana, l’altra cantante rimasta in gara (oltre ad Alberto): "All’inizio me la prendevo e ci soffrivo anche troppo, ora mi lascia completamente indifferente".

Dopo l'intervista, la giovane ragazza si è esibita con il suo inedito ‘You make me vomit’.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154