Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
18 marzo 2020

Timothée Chalamet: "Crema, il mio cuore è con te"

L'attore franco-americano, che ha girato a Crema il film "Chiamami col tuo nome", manda un messaggio all'Italia: "Leggere queste storie che arrivano da posti che conosco mi spezza il cuore"

Condividi:
Timothée Chalamet: "Crema, il mio cuore è con te"

Lo abbiamo conosciuto grazie soprattutto al film Chiamami col tuo nome e oggi l'attore franco-americano Timothée Chalamet, che ha trascorso a Crema diversi mesi per girare il film di Luca Guadagnino, manda un abbraccio all'Italia e in particolare alla città che è stata il set principale del film. "Sto pensando a tutti coloro che sono nelle zone rosse, giovani e vecchi, ma Crema: il mio cuore è con voi, non posso credere a quello che sta succedendo. Mi si spezza il cuore a leggere queste storie che arrivano da posti che conosco! Per favore, cercate di stare al sicuro", scrive l'attore, 24 anni. Il ruolo di Elio nel film di Guadagnino è valso a Timothée Chalamet la sua prima candidatura ai Golden Globe, al BAFTA, allo Screen Actors Guild Award e al Premio Oscar nella sezione miglior attore protagonista a soli 22 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.