Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATRIMONI
21 settembre 2020

Thom Yorke e Dajana Roncione: la bellissima foto post nozze

Entrambi in total white, l'attrice di "Baaria" e il frontman dei Radiohead si sono detti sì in Sicilia, a Bagheria. L'unica foto social è un bellissimo ritratto che sembra scattato a fine ricevimento...

Condividi:

L'attrice di Palermo Dajana Roncione e il frontman inglese dei Radiohead Thom Yorke si sono sposati il 19 settembre a Villa Valguanera a Bagheria, a Palermo, con una cerimonia officiata dal sacerdote toscano di fede anglicana Claudio Bocca. Al ricevimento hanno partecipato centoventi invitati, compresi i Radiohead al completo e numerosi attori italiani. A immortalare l'evento è stato il celebre fotografo e amico della coppia fotografo Greg Williams, che ha condiviso un'immagine della coppia mentre si rilassa distesa su dei tappeti dopo il sì.

Thom Yorke e Dajana Roncione: la bellissima foto post nozze

Dajana Roncione, classe 1984 e cresciuta a Monreale, ha recitato in serie come Romanzo Criminale. La mafia uccide solo d'estate – Capitolo 2, Il Commissario Montalbano e in film di grandi registi quali Il grande sogno e Baaria. L'amore con Thom Yorke è nato nel 2016, un anno dopo il divorzio del cantante dall'ex moglie Rachel Owen, morta nel 2016 a causa di un cancro. Da lei Thom Yorke ha avuto due figli: Noah, 19 anni, e Agnes Mair, 16.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.