MUSICA

"The Christmas Present": l'album di Natale di Robbie Williams (e la moglie)

Esce il 22 novembre il primo album natalizio del cantante. E il videoclip sembra il filmino delle sue vacanze

Condividi
Il primo regalo di Natale quest'anno ce lo ha fatto in anticipo Robbie Williams: il 22 novembre è uscito il primo album natalizio, The Christmas Present, anticipato dal singolo Time for Change. Del nuovo singolo il cantante, 45 anni, ha condiviso su Instagram anche una parte del videoclip, che sembra il filmino delle sue vacanze in montagna, con la famiglia.

Nel videoclip infatti accanto a Robbie Williams appare anche la moglie, l'attrice tv Ayda Field, e due bambini: i Williams si svegliano nel letto con i bambini, girano intorno all'albero di Natale in vestaglia e poi giocano a palle di neve. Un bellissimo ritratto di famiglia natalizio.

Robbie Williams, che con la moglie ha 3 figli (Theodora Rose Williams, Charlton Valentine e Colette Josephine), del suo novo album, il suo 13esimo, ha detto: "Sono davvero felice del mio primo album di Natale. Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare".

The Christmas Present è un doppio album composto da Christmas Past e Christmas Future, con all’interno brani inediti e grandi classici natalizi eseguiti con alcuni special guest ed è disponibile in digitale, CD ed LP.
22 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154