VERISSIMO

Taylor Mega e la tossicodipendenza

A Verissimo parla l'influencer ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi: "A 17 anni ho fatto uso di eroina"

Condividi
"A 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina". Taylor Mega, ospite a Verissimo, non nasconde il proprio difficile passato da tossicodipendente e si confida con il pubblico di Silvia Toffanin.

"Mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Questo periodo è durato sei mesi, poi ho smesso - racconta l'ex naufraga - inizialmente ho provato l'astinenza, e il malessere che provi in qui momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente".

L'influencer, ora impegnata con il cantante Tony Effe della Dark Polo Gang, ha poi parlato della sua storia con Sfera Ebbasta e della tragedia di Corinaldo: "È una bella persona e mi è dispiaciuto quando l’hanno attaccato. Non è stata colpa sua ma della discoteca che non ha salvaguardato le persone dentro il locale".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154