Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
30 giugno 2020

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: "Non è un bel periodo, stiamo prendendo delle decisioni"

La coppia uscita da "Uomini e Donne" e sopravvissuta a diversi reality, dopo 4 anni di nozze sembra in crisi: "Quando avremo chiara la situazione dirò quello che c’è da dire", spiega Tara ai suoi follower

Condividi:

Il matrimonio fra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sembra essere in crisi e a (semi)confermare le voci di un periodo sentimentalmente difficile è la stessa Tara su Instagram. L'ultima foto insieme risale al primo maggio, ma è il ricordo di una vacanza alle Maldive di febbraio, e vista l'assenza di scatti di coppia le domande dei follower sono diventate sempre più insistenti. "Non sono mai stata una persona molto brava a nascondere quando sta male, perché ho sempre avuto i miei occhi che parlano prima della bocca. Lo so che è sarà difficile, ma sapete che sulle mie cose private sono molto trattenuta", dice Tara raccontandosi ai suoi follower nelle Storie Instagram. "Non è un bel periodo, non sto bene. Sto, stiamo prendendo delle decisioni nella mia vita, quindi non chiedetemi della fede o dov’è Cristian perché tanto non vi risponderò. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione dirò quello che c’è da dire, in positivo o in negativo. Portate pazienza".

Tara e Cristian si sono conosciuti nel programma tv Uomini e Donne nel 2012 e sono sopravvissuti al reality Temptation Island e poi a L'Isola dei Famosi, al quale l'ex tronista aveva partecipato nel 2016. Proprio alla fine dell'esperienza da naufrago era arrivata la proposta di matrimonio a Tara, sposata nello stesso anno con un matrimonio da favola seguito in esclusiva dalle telecamere di Verissimo (nel video sopra): "Ci stiamo lavorando alla squadra di calcetto che vorremmo, partiamo dal portiere", aveva detto Cristian. Se anche la loro coppia non è riuscita a sopravvivere alla quarantena purtroppo sono in buona compagnia: nel video sotto, le coppie scoppiate durante il lockdown.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.