Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
27 gennaio 2021

Tanti auguri Heather Parisi

La showgirl festeggia oggi il suo compleanno con una nuova consapevolezza: "Mi sento giovane e viva come mai prima"

Condividi:
Tanti auguri Heather Parisi
Foto Instagram @heather__parisi

Heather Parisi il 27 gennaio festeggia il suo sessantunesimo compleanno e, alla vigilia di questa data importante, la showgirl ha condiviso su Instagram un post in cui ha raccontato il suo rapporto con il passare del tempo. "Sento dentro di me più energia, entusiasmo e ottimismo di quando avevo 30 anni. Sarà perché vivo l’amore che ho sempre sognato, sarà perché ho finalmente la consapevolezza dei miei sentimenti, ma io mi sento giovane e viva come mai prima". Heather Parisi è un’artista poliedrica, con un passato da ballerina, showgirl, cantante e attrice, e da 10 anni ha trovato la serenità a Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin, e i loro gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria, 10 anni, con i quali ha trascorso anche il lockdown.

La showgirl di recente aveva condiviso su Instagram un altro post con alcune riflessioni sulla sua vita in Cina: "Sono passati quasi 11 anni da quando Elizabeth e Dylan sono arrivati a Hong Kong ancora in fasce e con pochi mesi di vita. Per me, allora, la nuova maternità a 50 anni era ancora tutta da scoprire. Loro, giorno dopo giorno, sono cresciuti, ed eccoli qui ora, piccoli adulti. Io, giorno dopo giorno, sono ringiovanita, se non nel corpo certamente nella mente e nello spirito". “Ho imparato a fare della pazienza una mia virtù. Oggi sono paziente", aveva scritto in un altro post, condividendo un dolcissimo ritratto di famiglia. Heather Parisi, ospite a Verissimo a ottobre del 2019, aveva parlato del suo rapporto con la bellezza: "Non vinci mai, perché quando sei rifatta ti accusano di essere finta e botoxata e quando non lo sei ti dicono quanto sei invecchiata; non sono mai contente!" E lo scorso giugno la showgirl aveva raccontato in un post su Instagram: "Non voglio imbrogliare il tempo con la chirurgia, e non cambierei mai la mia faccia di oggi con la mia bellezza di ieri. Oggi la bellezza della mia gioventù non mi appartiene più". Heather, che oltre alle gemelle avute dall’attuale marito, ha altre due figlie - Rebecca Jewel, 26, avuta dall’ex marito Giorgio Manenti, e Jacqueline Luna, 20 anni, nata dalla relazione con l'ortopedico di Giovanni Di Giacomo - dell’ultima gravidanza gemellare aveva dichiarato a Verissimo: "La gravidanza a 50 anni non è stata facile, però è stata meravigliosa".

Heather Elizabeth Parisi, questo il suo nome completo, è nata il 27 gennaio 1960 a Hollywood, da Anita Parisi e Norman Werby. I genitori si erano separati quando Heather aveva solo un anno ma, nonostante gli ostacoli, l’infanzia della showgirl era trascorsa serena a Sacramento, in California, in compagnia di Tiffany, la sorellastra minore, nata dalla seconda unione della madre. A 13 anni Heather si era trasferita prima a San Francisco e poi a New York, per inseguire i suoi sogni di ballerina e studiare con l’American Ballet. A 18 anni una vacanza in Italia le cambiò per sempre la vita. La showgirl a Verissimo aveva ripercorso la sua carriera con Silvia Toffanin, che aveva raccontato la sua storia: "Era il 1978 quando dall’American Ballet di New York sei arrivata in vacanza a Roma, dove la tua bellezza e la tua attitudine al ballo erano stati notati dal grande coreografo Franco Miseria. Era stato lui a farti conoscere quello che diventerà il tuo pigmalione, Pippo Baudo". La prima apparizione televisiva di Heather Parisi fu nel 1979 nella trasmissione Apriti Sabato, ma il suo debutto vero e proprio avvenne nel varietà Luna Park. Il successo per la showgirl arrivò nello stesso anno, con la sua partecipazione alla prima edizione di Fantastico, nella quale Heather eseguiva varie coreografie e interpretava la sigla d’apertura Disco bambina, brano che conquistò il primo posto delle classifiche. Heather divenne una delle protagoniste indiscusse della scena televisiva degli anni ottanta e con la sigla di Fantastico 2, Cicale, ottenne il disco d’oro, affermando la sua popolarità: "Anche io nella mia cameretta cantavo e ballavo la mitica Cicale", aveva svelato Silvia Toffanin. Nel corso di quarant’anni di carriera Heather Parisi è stata protagonista di numerosi programmi televisivi tra i quali Azzurro, Un autunno tutto d’oro, Buon compleanno Canale 5, Bellezze al bagno e Amici, e ha vestito anche i panni di attrice nei film Grandi Magazzini e Sogno di una notte di mezza estate, e ha tenuto anche una rubrica su Topolino. Rivivi, nel video sotto, la prima intervista di Heather Parisi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.