Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
02 febbraio 2021

Tania Cagnotto mostra il pancione: "Ci siamo quasi"

L’ex tuffatrice, in attesa della seconda figlia, ha condiviso su Instagram una nuova foto con la didascalia "90%"

Condividi:

Tania Cagnotto è quasi mamma bis. L’ex tuffatrice ha postato su Instagram una foto in cui mostra il pancione con la didascalia "90%", e ad Aldo Montano che le ha chiesto "ci siamo?" ha risposto "quasi". Nelle ultime ore poi ha condiviso anche una foto in cui la figlia Maya abbraccia teneremente la sorellina ancora nella pancia. "Chissà cosa si diranno quelle due", scrive Cagnotto con l'hashtag #sorelline. Ormai manca davvero poco all'arrivo della secondogenita che potrebbe chimarsi, come l'ex tuffatrice ha svelato in un’intervista a Oggi, "Lisa o Isabel". A scegliere il primo nome sarebbe stata proprio la sorellina Maya, "Per la nostra prima figlia Maya è già Lisa, molto probabilmente si chiamerà così", ha detto Cagnotto. La bimba dovrebbe nascere proprio a fine mese, come aveva svelato la stessa Tania, ospite a Verissimo. Per quanto riguarda il ritiro dalle gare, scelta dettata soprattutto dalla nuova maternità, Cagnotto ha detto sempre al magazine: "Quando hanno comunicato che i Giochi sarebbero stati posticipati, con Francesca Dallapè ci chiedevamo se avremmo potuto aspettare ancora per proseguire verso il nostro obiettivo. La nuova vita che ho in grembo ha preso la decisione per me e ora sono molto contenta. Il mio addio è definitivo". Il nuovo progetto di Tania è creare una squadra di tuffi a Bolzano. "Non per fare a tutti i costi l’allenatrice, ma per aiutare a migliorare questo sport, per avere più risorse e spazi d’acqua. Mio papà Giorgio mi darà qualche consiglio", ha detto.

Il 23 gennaio Tania Cagnotto aveva festeggiato il compleanno della prima figlia Maya, avuta sempre dal marito Stefano Parolin, 37 anni, commercialista e skipper. "Auguri amore mio. Grazie per farmi vivere delle emozioni che non avrei mai immaginato di poter provare", aveva scritto l'ex tuffatrice, condividendo un tenero scatto con la bimba. Cagnotto aveva di recente anche condiviso una foto amarcord risalente al 23 gennaio del 2018, giorno della nascita della prima figlia, con le parole: "Giusto per rinfrescarmi un po’ le idee #aiutosiricomincia #waitingforyou #mancapoco". La seconda gravidanza era stata annunciata da Cagnotto lo scorso agosto, mentre a ottobre aveva svelato il sesso della nascitura: "Ed è di nuovo femmina", aveva scritto a corredo di uno scatto con la primogenita.

"Sono al quinto mese, nascerà verso fine febbraio. Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina", aveva detto Tania a Verissimo. "L’ho già portata in piscina ed è proprio attratta dall’acqua, ci starebbe ore. È un pesciolino, ha imparato a stare a galla e si diverte molto anche a tuffarsi. Si vede che è questione di DNA", aveva detto invece della sua prima figlia Maya. Tania Cagnotto aveva confidato a Silvia Toffanin i suoi sogni per il futuro: "Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport, che nonostante tutto è ancora poco conosciuto, ma è bellissimo". Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Tania Cagnotto a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.