DIETRO LE QUINTE

Super Bowl 2020: il backstage con JLo e la figlia Emme

La cantante ha condiviso un video che riprende gli istanti prima di salire sul palco per l'Halftime Show, dalla preparazione ai momenti più teneri da mamma affettuosa

Condividi
Jennifer Lopez ha condiviso su Instagram un video dal backsatge del Super Bowl 2020, dove si vedono gli ultimi istanti prima di salire sul palco per l'Halftime Show. "Questi momenti sono stati catturati prima di andare in scena. Voglio che le mie ragazze, le bambine sul palco con me e in tutto il mondo sappiano come usare la propria voce ed essere orgogliose di ciò che sono", ha scritto la cantante.

Nel video si vedono gli ultimi ritocchi di JLo, le preghiere, le urla di incitamento, ma soprattutto alcuni momenti teneri da mamma, insieme alla figlia Emme, salita sul palco con la cantante per intonare Born in the Usa e Let's get Loud.

Jennifer Lopez ha condiviso il palco del Super Bowl con la collega Shakira: insieme le due artiste latine hanno registrato un successo epico, che ha ridato lustro alla finale del campionato della National Football League. Guarda il backsatge del Super Bowl nel video sopra e i momenti più belli dello show nel video qui sotto.
04 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154