Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
28 febbraio 2020

"Stupid Love", è uscito il nuovo singolo di Lady Gaga

Il primo singolo del sesto album di Lady Gaga si intitola Stupid Love e rappresenta un ritorno alle sonorità pop per la cantante

Condividi:

A due anni dall'interpretazione nel film A Star is Born, i moltissimi rumours sulla relazione con Bradley Cooper e la vittoria di un Oscar (Shallow vinse nella categoria Miglior canzone), Lady Gaga torna sulle scene musicali con Stupid Love. Un ritorno importante e atteso dai moltissimi fan di Stefani Germanotta che riscopre le sonorità che l'avevano resa un'icona del pop mondiale. Stupid Love anticipa il sesto album della cantante che ancora non ha un titolo ufficiale (anche se molti, dopo alcuni indizi, pensano si chiamerà Chromatica). La nuova hit è dance pop allo stato puro, un brano in cui i fan di lunga data ritroveranno i ritmi di Born this way (2011) e The Fame (2008). Dopo il country dell'album Joanne (2016) e il cinema (A Star is Born), Lady Gaga sembra essere tornata al pop con un'immutata voglia di sperimentare e dettare nuove regole sul genere che l'ha vista nascere e poi splendere. Insieme al singolo, è stato rilasciato in contemporanea anche il videoclip di Stupid Love diretto da Daniel Askill e girato interamente con Iphone 11. "Il mondo si consuma nei conflitti. Diverse tribù combattono per il potere. Mentre gli Spirituali pregano e dormono per la pace, i Punk dellla gentilezza si battono per Chromatica". Con questa introduzione si apre il video che sceglie un'ambientazione distopica e post-apocalittica accostata all'importanza dei colori e delle coreografie delle varie tribù (come avveniva nei video di Judas o Telephone), vero fulcro di tutto il video.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.