Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
03 ottobre 2019

Stefano De Martino compie 30 anni

Un 2019 ricco di novità per Stefano, dalla carriera al ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Condividi:

“Da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita li ho passati con te. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, ti amo tanto”. In pochi, solo i fan più romantici, avrebbero sperato di leggere questo post, scritto da Stefano De Martino a Belen Rodriguez per farle gli auguri il 20 settembre. Eppure il ballerino, che il 3 ottobre compie 30 anni, festeggerà il suo compleanno accanto alla sua compagna e a loro figlio Santiago. E ha tanto da festeggiare Stefano per i suoi primi 30 anni: questo 2019 ha segnato l’inizio della sua carriera da conduttore televisivo e la fine della separazione dalla moglie Belen, dopo un riavvicinamento che la stessa modella il 23 marzo 2019 aveva confessato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo (qui sopra il video dell'intervista). I due si erano fidanzati nel 2012, quando entrambi uscivano da storie importanti: Stefano da una relazione con la cantante Emma Marrone, Belen da quella con Fabrizio Corona. Il 9 aprile 2013 nasce loro figlio Santiago e il 20 settembre dello stesso anno si sposano.

Una storia bella e travolgente che ha fatto impazzire i fan, innamorati della coppia e del piccolo Santiago. Fino alla rottura, nel dicembre 2015, dopo settimane di voci di crisi: l’ex concorrente di Amici e la showgirl si separano. A tenerli uniti nei tre anni successivi è loro figlio. Per il suo bene, dopo i primi mesi di gelo, Belen e Stefano riescono lentamente a mettere da parte i motivi di litigio e a superare gli attriti, ma Stefano nega la possibilità di tornare insieme. Nell’ultimo anno le cose cambiano: i loro follower sui social network assistono al loro riavvicinamento, post dopo post Stefano è sempre più presente nelle foto pubblicate da Belen, fino al video di un loro bacio in aprile e l’arrivo delle vacanze estive, che i due trascorrono insieme con il figlio Santiago.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.