AUGURI

Stefano De Martino compie 30 anni

Un 2019 ricco di novità per Stefano, dalla carriera al ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Condividi
“Da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita li ho passati con te. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, ti amo tanto”. In pochi, solo i fan più romantici, avrebbero sperato di leggere questo post, scritto da Stefano De Martino a Belen Rodriguez per farle gli auguri il 20 settembre.

Eppure il ballerino, che il 3 ottobre compie 30 anni, festeggerà il suo compleanno accanto alla sua compagna e a loro figlio Santiago. E ha tanto da festeggiare Stefano per i suoi primi 30 anni: questo 2019 ha segnato l’inizio della sua carriera da conduttore televisivo e la fine della separazione dalla moglie Belen, dopo un riavvicinamento che la stessa modella il 23 marzo 2019 aveva confessato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo (qui sopra il video dell'intervista).

I due si erano fidanzati nel 2012, quando entrambi uscivano da storie importanti: Stefano da una relazione con la cantante Emma Marrone, Belen da quella con Fabrizio Corona. Il 9 aprile 2013 nasce loro figlio Santiago e il 20 settembre dello stesso anno si sposano.
Una storia bella e travolgente che ha fatto impazzire i fan, innamorati della coppia e del piccolo Santiago. Fino alla rottura, nel dicembre 2015, dopo settimane di voci di crisi: l’ex concorrente di Amici e la showgirl si separano.

A tenerli uniti nei tre anni successivi è loro figlio. Per il suo bene, dopo i primi mesi di gelo, Belen e Stefano riescono lentamente a mettere da parte i motivi di litigio e a superare gli attriti, ma Stefano nega la possibilità di tornare insieme. Nell’ultimo anno le cose cambiano: i loro follower sui social network assistono al loro riavvicinamento, post dopo post Stefano è sempre più presente nelle foto pubblicate da Belen, fino al video di un loro bacio in aprile e l’arrivo delle vacanze estive, che i due trascorrono insieme con il figlio Santiago.
03 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154