FAMIGLIA

Stefania Sandrelli e la figlia Amanda: "Lavoriamo insieme per incontrarci!"

Madre e figlia si raccontano insieme a Verissimo, dall'infanzia alla soddisfazione di dividere il palcoscenico

Condividi
Oltre 100 film, 50 anni di carriera e due figli, Stefania Sandrelli si racconta a Verissimo, dall'infanzia in Versilia all'amore con l'attuale compagno Giovanni Soldati: "Era il mio migliore amico, poi è diventato il mio compagno, ci siamo innamorati ballando il tango", dice.

A soli 16 anni Stefania Sabdrelli, oggi 74, ha una relazione con Gino Paoli dal quale nel 1964 nasce la figlia Amanda Sandrelli (pseudonimo di Amanda Paoli): "Credo sia stata concepita a Venezia, faceva molto freddo e stavamo sempre a letto", ricorda l'attrice.

Ragiunta in studio da Amanda, la figlia accanto alla madre racconta: "I miei piani quando ero giovane erano diversi, volevo fare un mestiere che non avesse nulla a che fare con l'arte. Poi è capitato, perché la vita va un po' dove vuole e oggi sono molto felice del mio lavoro. Sono una ventina d'anni che faccio teatro ed è il posto dove sto meglio", confessa l'attrice e regista a Silvia Toffanin.

"Sul fatto di avere due genitori così famosi dice: "Sicuramente è un privilegio avere due genitori così famosi, però sono anche ingombranti. Diciamo che è un grande privilegio che va pareggiato".
27 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154