Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il racconto
06 marzo 2021

Stefania Orlando: "Non ho tradito Andrea Roncato"

La showgirl ha raccontato a Verissimo la sua verità e ha ammesso: "Non mi sono mai accorta che Andrea abusasse di sostanze"

Condividi:

Stefania Orlando si è raccontata sabato 6 marzo a Verissimo. La showgirl ha parlato della fine del suo matrimonio con Andrea Roncato, che di recente ha raccontato di un tradimento da parte di Orlando, mentre ospite a Verissimo l'attore aveva detto un'altra verità fatta di abuso di sostanze e tradimenti da parte sua. "La fine di un matrimonio si vive sempre come un fallimento. Ma guardandoci oggi credo sia stato meglio così: ci siamo dati una seconda possibilità. Bisogna avere anche il coraggio di mettere fine a un rapporto che non ha ragione di esistere", ha detto l'ex inquilina del Grande Fratello Vip. E per quanto riguarda la separazione da Roncato, ha spiegato: "Io non l'ho tradito, ho preso la decisione di andare via perché vedevo una storia finita e poi ho incontrato un'altra persona". Orlando ha anche affermato che non sapeva che Roncato abusasse di sostanze: "Per me è stata una rivelazione, non mi sono accorta di nulla". La showgirl però non rinnega nulla: "Non ho rimpianti, anche gli sbagli che ho fatto nella vita li rifarei perché mi hanno portato a essere la donna che sono oggi. E oggi sono serena e completa. Senza certi errori non ci sarebbero poi stati certi percorsi e poi gli errori ci fanno crescere, ci rendono più forti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.