Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il racconto
06 marzo 2021

Stefania Orlando, il ricordo dell'amica Alessandra

La showgirl ha raccontato sabato 6 marzo a Verissimo il rapporto speciale che aveva con la sua migliore amica, scomparsa per un tumore

Condividi:

Stefania Orlando si è raccontata sabato 6 marzo a Verissimo. La showgirl ha parlato della fine del suo matrimonio con Andrea Roncato e ha ricordato la sua migliore amica Alessandra, scomparsa per un tumore. "Alessandra ha condiviso con me i momenti più difficili come la fine del mio matrimonio. Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore immenso", ha affermato la terza classificata del Grande Fratello Vip. "È stata una grande fortuna vivere un'amicizia così intensa e vera", ha aggiunto. Orlando è stata al fianco di Alessandra anche nell'ultima parte del suo percorso: "Alessandra ha lasciato un vuoto enorme, ma credo che l'incontro con mio marito Simone sia opera sua, me l'ha mandato per riempire in parte quel vuoto che ha lasciato lei. Questo grande amore l'ho preso come un regalo da parte di Alessandra".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.