Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
22 giugno 2020

Stash suona la chitarra per il pancione della fidanzata Giulia Belmonte

Il cantante dei The Kolors sta per diventare papà e su Instagram mostra le immagini della sua prima lezione di educazione musicale al nascituro

Condividi:

"Ho scoperto che si sono già formate le orecchie, quindi iniziamo con l’educazione musicale... Oggi con una delle mie melodie preferite: Flor d'Luna di Carlos Santana". Il frontman dei The Kolors Stash - alias Antonio Stash Fiordispino - suona la chitarra per il nascituro nel pancione della sua fidanzata Giulia Belmonte e decide di condividere qusto momento su Instagram con i fan. Nel video si vede Stash, 31 anni a luglio, che prima di suonare accarezza il pancione di Giulia, sotto il quale è posizionato un piccolo amplificatore per far senitre meglio il brano di Carlos Santana, uscito nel 1977. Nei primi giorni di giugno Stash ha annunciato sui social network che presto sarà papà per la prima volta: "Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato", ha scritto accanto alla clip dell'ecografia della compagna in cui si sente il battito cardiaco del nascituro, "da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!".

La fidanzata è la modella e showgirl, ex Miss Abruzzo e finalista di Miss Italia, Giulia Belmonte, 24 anni. Iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti, è legata a Stash da circa un anno, ma i due non hanno condiviso nulla sulla loro relazione prima di giugno. Nel video sotto, l'intervista a Stash e i The Kolors di Silvia Toffanin nello studio di Amici.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.