Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
23 luglio 2020

Stash rivela il sesso del figlio (cantando)

Il cantante dei The Kolors svela il sesso del bebè con un video alla chitarra in cui intona una canzone dei Beatles dal titolo molto eloquente: "And I Love Her"

Condividi:

Dopo la serenata al pancione della fidanzata Giulia Belmonte, è con un'altra canzone che Stash rivela ai follower il sesso del futuro bebè. In un nuovo video il cantante dei The Kolors intona alla chitarra il brano And I Love Her dei Beatles. I give her all my love That's all I do And if you saw my love You'd love her, too I love her E se non fosse già chiaro con le parole dei Beatles, alla fine Stash - alias Antonio Stash Fiordispino - cancella ogni dubbio: "Femmina", dice. E postando il video sottolinea: "Sentito il finale?". Per Stash, 31 anni, e Giulia Belmonte, 24, è il primo figlio. "Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!": aveva scritto a inizio giugno annunciando la gravidanza con il video dell'ecografia della fidanzata.

Modella e finalista di Miss Italia, Giulia Belmonte è legata a Stash da circa un anno, ma i due finora non avevano mai condiviso nulla della loro relazione. Poi la notizia di un figlio in arrivo li ha spinti a raccontare di più il loro amore: "Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più", aveva scritto la futura mamma annunciando la gravidanza. "Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!". Sotto, l'esibizione di Stash ed Elodie nel maggio 2019 a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.