Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 luglio 2020

Stash: il compleanno più dolce (con Giulia Belmonte)

Tra baci e palloncini, il cantante dei The Kolors festeggia 31 anni ad Amalfi con la fidanzata, in dolce attesa del loro primo figlio

Condividi:
Stash: il compleanno più dolce (con Giulia Belmonte)
Foto Instagram @giuliabelm

Romantica fuga di compleanno per Stash dei The Kolors e la fidanzata Giulia Balmonte, in dolce attesa del loro primo figlio. Il cantante ha deciso di spegnere 31 candeline ad Amalfi, dove sta trascorrendo le vacanze con la fidanzata: "Everywhere with you": scrive lei postando la foto di un bacio. La mattina del compleanno, Giulia Belmonte, 24 anni, ha sorpreso il fidanzato con una distesa di palloncini rossi sul letto, immortalando poi la sua ombra riflessa nella finestra della camera. "Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!": aveva scritto Stash postando il video dell'ecografia della fidanzata.

Stash: il compleanno più dolce (con Giulia Belmonte)
Foto Instagram @giuliabelm

Modella e finalista di Miss Italia, Giulia Belmonte è legata a Stash da circa un anno, ma i due finora non avevano mai condiviso nulla della loro relazione. Poi la notizia di un figlio in arrivo li ha spinti a condividere il loro amore: "Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più", aveva scritto la futura mamma annunciando la gravidanza. "Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!". Sotto, l'esibizione di Stash ed Elodie nel maggio 2019 a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.