LA DEDICA

Stash e la sua "ultima" serenata al pancione

Il cantante dei The Kolors, in attesa della sua prima figlia, le ha dedicato una dolcissima serenata natalizia: "L’ultima che sentirai da lì dentro"

Condividi
Stash, 32 anni, alias Antonio Stash Fiordispino, ha condiviso su Instagram il video di una tenera serenata a tema natalizio, con tanto di albero addobbato sullo sfondo, intonando con la chitarra Santa Claus is comin' to town, dedicata al pancione della fidanzata Giulia Belmonte, 24 anni, in attesa della prima figlia con il cantante.

"Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro...", ha scritto il cantante su Instagram annunciando l’imminente arrivo della nascitura. Stash e Giulia Belmonte, ex finalista di Miss Italia e giornalista, sono una coppia da oltre un anno e in questi mesi hanno condiviso altri momenti molto intimi e affettuosi legati alla figlia in arrivo.
Il frontman dei The Kolors, qualche giorno fa, aveva pubblicato su Instagram anche un tenerissimo scatto mentre baciava il pancione della fidanzata: "Dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa... eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te... Ci riuscirò! Ti aspettiamo!", aveva scritto il cantante.

Il cantante aveva annunciato che sarebbe diventato padre per la prima volta lo scorso giugno, condividendo il video dell'ecografia della fidanzata, in cui sentiva il battito del cuore della nascitura. "Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato. Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! (...) Da oggi inizia un nuovo me, tutto prende un senso diverso, perché so che ci sarai tu!", aveva scritto postando il video.
Nei mesi successivi Stash aveva dedicato alla piccola anche una serenata sulle note di Carlos Santana e una canzone dei Beatles con la quale aveva svelato finalmente che si trattava di una bambina. Stash e Giulia Belmonte, da sempre molto riservati sulla loro relazione, grazie alla figlia in arrivo, si sono aperti di più sul loro amore: "Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più", aveva scritto la futura mamma, annunciando la gravidanza.
27 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154