Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
18 novembre 2020

Stash bacia il pancione di Giulia Belmonte: "Stai per arrivare"

Il cantante dei The Kolors sta per diventare papà di una bambina e non vede l'ora: su Instagram posta una foto con la fidanzata

Condividi:

"Ormai ci siamo quasi... stai per arrivare!". Stash condivide su Instagram una foto mentre bacia il pancione della fidanzata Giulia Belmonte e si prepara all'arrivo di sua figlia. "Dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa", scrive il cantante dei The Kolors, "eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita". Da quando hanno annunciato la gravidanza, infatti, i due futuri genitori hanno condiviso diversi momenti molto intimi e affettuosi, dal video dell'ecografia in cui si può sentire il battito del cuore del nascituro alla serenata sulle note di Carlos Santana, fino alla canzone dei Beatles con cui aveva svelato il sesso della bambina.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.