Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME 2020
28 settembre 2020

Sophie Turner: le foto mai viste della gravidanza

A due mesi dalla nascita della prima figlia, Willa, l'attrice posta tre scatti del suo pancione, mai mostrato durante la gravidanza

Condividi:

A due mesi dalla nascita della prima figlia, Willa, Sophie Turner, 24 anni, condivide su Instagram 3 scatti della sua gravidanza, che non aveva mai mostrato prima. La notizia della dolce attesa, infatti, non era mai stata ufficialmente confermata dai due, neanche con delle foto (solo immagini paparazzate). Complice anche il lockdown, la Sansa Stark de Il Trono di Spade e il marito, Joe Jonas, 30 anni, hanno vissuto la gravidanza nella massima riservatezza e solo oggi che la piccola Willa ha 2 mesi arrivano le prime foto del pancione di Sophie Turner.

Cuori, sole e pancioni sono le emoji utilizzate dalla neomamma per descirivere i ritratti. "Sophie Turner e Joe Jonas sono deliziati di annunciare la nascita del loro bebè", si leggeva nella nota diffusa dal loro portavoce a due giorni dalla nascita della bambina.

Ufficialmente fidanzati dall'ottobre 2017, l'attrice e il frontman dei Jonas Brothers sono una di quelle coppie che ha scelto di festeggiare il proprio matrimonio due volte: la prima era stata a Las Vegas nel maggio 2019 con un rito stravagante celebrato da un finto Elvis Presley, e la secondo qualche mese più tardi in un castello in Provenza. Nel video sotto, le tappe della loro storia d'amore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.