AMORE

Sonia Bruganelli racconta il primo appuntamento con Paolo Bonolis

Ospite di Silvia Toffanin, la coppia racconta l’inizio della loro relazione

Condividi
Vent’anni di matrimonio, tre figli e una complicità invidiabile. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ospiti per la prima volta insieme in un'intervista tv del salotto di Verissimo, parlano della loro storia d’amore e soprattutto del loro primo appuntamento rivelando aneddoti molto divertenti.

"Io non ero interessatissima all’inizio, ma poi piano piano Paolo mi ha conquistata", spiega Bruganelli che parla del corteggiamento nei corridoi di Mediaset ("mi mordeva l’orecchio era in un periodo un po’ scatenato", rivela l'imprenditrice), fino al primo appuntamento: "La prima volta che siamo usciti mi ha portato al cinema a vedere Jerry Maguire assieme a un amico e alla sua fidanzata. Di fianco a me si sedette però Luca Laurenti, iniziammo a guardare il film e improvvisamente mi girai e non c'era più Laurenti ma c'era Paolo perché subito non voleva farsi vedere", racconta la moglie del conduttore scatenando le risate di Silvia Toffanin.
19 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154