Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CORONAVIRUS
24 agosto 2020

Sinisa Mihajlovic positivo ma "completamente asintomatico"

Il tecnico del Bologna dopo le vacanze in Sardegna è risultato positivo al Covid-19 ma la figlia Virginia rassicura: "Papà sta bene, è completamente asintomatico"

Condividi:
Sinisa Mihajlovic positivo ma "completamente asintomatico"
Foto Instagram @ariannamihajlovic

Dopo le vacanze in Sardegna, con la moglie Arianna e i figli, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19, ma senza mostrare alcun sintomo. "State tranquilli, papà sta benissimo ed è completamente asintomatico. Ovviamente anche noi, venendo dalla Sardegna e da Porto Cervo, siamo stati sottoposti al tampone", ha fatto sapere attraverso Instagram la figlia Virginia Mihajlovic, 21 anni.

Sinisa Mihajlovic positivo ma "completamente asintomatico"
Foto Instagram @virgimih

Rientrato a Bologna dove ha fatto il tampone, Sinisa Mihajlovic ora dovrà stare in isolamento per due settimane, senza partecipare al ritiro precampionato. La preoccupazione per la positività del tecnico nasce anche dalla sua storia clinica: solo un anno fa, infatti, Sinisa annunciò di essere affetto da leucemia. "Il primo ciclo di cure è stato il più pesante, mi sono venuti anche degli attacchi di panico che non avevo mai avuto perché ero chiuso in una stanza con l’aria filtrata: non potevo uscire e stavo impazzendo", aveva raccontato a Silvia Toffanin dopo aver fatto il trapianto di midollo, quando aveva già "quasi vinto la mia battaglia". Nel video sotto, l'intervista di Sinisa Mihajlovic a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.