AMORE

Simona Ventura su Giovanni Terzi: "Mi ha fatto sciogliere il cuore"

La coppia, ospite a Verissimo, conferma di pensare al matrimonio. E il giornalista dichiara: "Lei mi ha salvato la vita"

Condividi
"Il matrimonio è assolutamente nei piani, per cui succederà": Simona Ventura ospite a Verissimo insieme al compagno Giovanni Terzi conferma di pensare alle nozze. "Io ero già innamorato di lei un mese e mezzo prima del primo bacio!", confida il giornalista.

E sull’idea di avere l’ex marito Stefano Bettarini come testimone, lo stesso Giovanni risponde: "Non ci avevamo pensato, ma diciamo che i giornali ci hanno dato una bellissima idea: io e lui andiamo molto d'accordo".

Simona Ventura conferma poi a Silvia Toffanin la serenità che regna nella loro nuova famiglia allargata: "I miei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato. Con lui credo di aver trovato la serenità".

Ripercorrendo la loro storia, i due futuri sposi in studio si fanno delle dichiarazione: "Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita”. E lui risponde: "Simona è colei che mi ha salvato la vita. È arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità".
30 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154