L'ANNUNCIO

Simona Ventura: "Mi sposo appena si potrà stare senza mascherina"

La conduttrice conferma le nozze con il compagno Giovanni Terzi: "Ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare. Avevamo già fissato una data, che è saltata per il lockdown"

Condividi

Foto Instagram @terzigio

Dopo una quarantena da luna di miele, Simona Ventura in un'intervista a Chi conferma le nozze con il compagno, il giornalista Giovanni Terzi. "Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Giovanni e io ci sposiamo. Anzi, se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto", spiega la conduttrice, 55 anni.

La prova del nove della quarantena, infatti, è stata superata brillantemente e la loro unione ne è uscita più forte che mai: "Siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani. Non ho mai vissuto un’esperienza così forte. Adesso non vorremmo più riavere gli spazi di prima", confessa nell'intervista.

Una delle possibili location del matrimonio è Rimini: "Rimini è certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare. Del resto avevamo già fissato una data, che poi è saltata. Ma, appena si potrà stare senza mascherina, lo faremo".
Come aveva raccontato la coppia a Verissimo nella loro prima intervista tv di coppia, la loro relazione è iniziata - dopo anni di amicizia - circa un anno fa, "ma io ero già innamorato di lei un mese e mezzo prima del primo bacio!", aveva confessato Terzi.

"Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita. Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato". Nel video sotto, tutte le nozze vip rinviate causa coronavirus.
28 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154