Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
01 giugno 2020

Simona Ventura e i 14 anni di Caterina: "Sono così orgogliosa di te"

"Mia splendida principessa, questo è il tuo tempo e l’età che molti genitori temono": comincia così il tenerissimo post d'auguri di Simona Ventura per la figlia Caterina

Condividi:

14 anni compiuti il 31 maggio, Simona Ventura festeggia la figlia Caterina Ventura con un post d'auguri dolcissimo: "Eccoci qui mia splendida principessa... E sono #14. Sai, ho pensato tanto a questo momento... Un po’ perché sono legata alla canzone di #adrianocelentano #iltemposeneva (che mia madre aveva dedicato a me quando ho compiuto #14anni), un po’ perché questo è il tuo tempo e l’età che molti genitori temono. Sono tanto orgogliosa di te, della ragazza che stai diventando, dei valori di cui fai tesoro, del coraggio che hai sempre dimostrato, della sensibilità e dell’amore di cui ci circondi. Noi tutti, insieme. Ti voglio tanto bene, la tua mamma". Quel "noi tutti, insieme" è particolarmente significativo: figlia di una parente che non poteva occuparsene, Caterina è stata data in affidamento a Simona nel 2006, quando era appena nata, e poi è stata adotatta legalmente dalla conduttrice nel 2014, dopo il rinnovamento dell’affido. Ma Caterina è rimasta in contatto anche con la sua madre biologica: "Abbiamo moltiplicato per due l’amore intorno a lei", aveva detto Simona. Oltre a Caterina, Simona Ventura ha altri due figli maschi, avuti dall'ex marito Stefano Bettarini: Niccolò, 21 anni, e Giacomo, 20. Nel luglio 2017, Niccolò ha vissuto un'aggressione potenzialmente mortale: un dramma che madre e figlio aveva raccontato insieme alla madre a Verissimo (l'intervista nel video qui sotto).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.