logoloading

VERISSIMO

Silvia Toffanin a Pamela Prati: "Vorrei crederti ma è impossibile"

Nella lunga intervista a Verissimo di sabato 11 maggio, la conduttrice esterna tutti i suoi dubbi sul matrimonio della showgirl

Condividi
"Vorrei crederti perché provo simpatia per te, ma crederti ora è impossibile: senza una foto, senza le partecipazioni, senza una data certa delle nozze né un luogo". Silvia Toffanin, nella lunga intervista di sabato 11 maggio a Verissimo a Pamela Prati, esprime tutti i suoi dubbi sul discusso matrimonio della showgirl che ha occupato per mesi giornali e programmi tv.

Quando Silvia Toffanin incalza la showgirl sul misterioso compagno, Marco Caltagirone, Prati confessa: “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi pensava di non poter farsi vedere perché avevamo un’esclusiva del matrimonio. L’ha fatto in buona fede!”.

Ma Silvia Toffanin rivela un dettaglio emerso durante le trattative per portare il presunto futuro marito in trasmissione: "Dopo la richiesta, la risposta dell’entourage è stata che Caltagirone, essendo molto ricco, non voleva firmare nessun documento e che al massimo ci proponevano che poteva venire girato di spalle".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154