IL VIDEOMESSAGGIO

Silvia Provvedi: "La mia prima estate da mamma sarà magica"

Al nono mese di gravidanza, Silvia Provvedi racconta a Verissimo l'emozione per l'arrivo imminente della sua Nicole

Condividi
Silvia Provvedi, al nono mese di gravidanza, manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare tutta la sua gioia di futura mamma. "Ci tenevo a farvi vivere con me questi ultimi giorni prima del lieto evento: l'arrivo di Nicole è imminente!", racconta.

"Siamo tutti talmente emozionati che è difficile da spiegare. Nonostante la quarantena, questi ultimi mesi li ho vissuti con grande positività, perché l'arrivo della piccolina è una gioia immensa per tutta la famiglia", dice Silvia Provvedi in attesa della sua prima figlia dal compagno Malefix aka Giorgio De Stefano.

"Sto vivendo un po' di tran tran per le cose da preparare e la nuova cameretta di Nicole da arredare; non riesco a immaginare quanto il suo arrivo arrichirrà la mia vita: la mia prima estate da mamma sarà magica". Nel video sotto, l'ultima intervista di Silvia Porvvedi a Verissimo, già in dolce attesa.
13 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154