Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
15 febbraio 2020

Silvia Provvedi: "Dopo Corona ho ritrovato la mia energia"

Ospite a Verissimo, la cantante de Le Donatella racconta come ha archiviato il passato con Fabrizio Corona. E sulla sua maternità rivela: "Aspetto una femmina!"

Condividi:

Silvia Provvedi, ospite a Verissimo, racconta la gioia dell'attesa per la prima figlia e di come ha archiviato il capitolo Fabrizio Corona, suo ex fidanzato. "Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa, perché alcune persone ti prosciugano tutte le energie". E sul suo attuale amore per Malefix aka Giorgio De Stefano, futuro papà di sua figlia, dice: "Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole". Infine, Silvia Provvedi rivela il sesso del futuro primogenito che nascerà a giugno: "Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.