AUGURI

Siamo tutti invitati al compleanno di Victoria Beckham

La stilista organizza un party virtuale per festeggiare i suoi 46 anni, venerdì sera. E intanto mostra su Instagram i regali dei figli, per una mamma Posh Spice in versione casalinga...

Condividi
Victoria Beckham compie 46 anni il 17 aprile e, in tempo di quarantena per il coronavirus, la festa la organizza in diretta su Instagram e siamo tutti invitati. Lo fa sapere attraverso un post Instagram dove dà appuntamento per venerdì 17 alle 21 nel suo account Instagram.

"Unitevi a me per un festeggiamento virtuale. Il mio amico Dj Fat Tony mi ha fatto il regalo più bello: una playlist delle mie canzoni preferite, da condividere con chiunque lo voglia. Alzate il volume della musica e ballate nel vostro salotto, nella vostra cucina, nella stanza da letto", ha scritto Victoria invitando i follower a partecipare al party.

Foto Instagram @victoriabeckham

Intanto nel giorno del suo compleanno l'ex Posh Spice si è goduta i regali originali e ironici dei suoi figli: un disegno delle Spice Girls con i visi delle cantanti sostituiti con quelli della sua famiglia - David Beckham e i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper - ma anche un grembiule nero per le pulizie, da vera Posh Spice in versione casalinga elegante, con un detersivo personalizzato firmato "Posh".

Gli auguri più dolci sono arrivati dal marito David Beckham, che le ha dedicato una gallery su Instagram, e dalla figlia Harper: "Cara mamma, buon compleanno. Ti amo così tanto, spero che tu abbia una bellissima giornata. Ti amiamo tutti, mio ​​bellissimo eroe".
17 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154