Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RACCONTO
02 marzo 2020

Shannen Doherty e la malattia: "Mi prendo cura di me e abbraccio ogni giorno"

L'attrice parla di come sta affrontando la battaglia contro il ritorno del cancro, che l'aveva già colpita 5 anni fa: "Non è sempre facile ma mi sento meglio. La mia pelle è viva e anche io"

Condividi:

"Dopo un anno in cui combatto contro il ritorno del cancro e altri stress eccomi qui, a prendermi cura di me e abbracciare ogni giorno che viene". Shannen Doherty, 48 anni, usa Instagram per condividere la sua battaglia contro il tumore ma soprattutto la sua voglia di rinascita. Dopo aver annunciato il ritorno del cancro, che l'aveva già colpita al seno 5 anni fa, la Brenda Wash di Beverly Hills 90210 vuole raccontare ora la sua voglia di amici, di cibo sano, di benessere e di piccole gioie quotidiane. "Mi prendo cura di me stessa. E abbraccio ogni giorno. Non è sempre facile. Ci sono giorni in cui sono depressa. O semplicemente pigra. Ma le mie amiche mi aiutano a non mollare", scrive postando una foto con la personal trainer Kiara Stokes e la modella Anne Marie Kortright, "implacabile nel farmi fare escursioni e nell’insegnarmi nuovi modi di cucinare per nutrire la mia anima e il mio corpo in maniera sana". "È stata una settimana produttiva. Mi sento meglio. La mia pelle è viva e lo sono anche io”, prosegue Shannen Doherty nel suo post. Nonostante il periodo difficile, l'attrice americana ci tiene dunque a raccontare e a condividere la sua battaglia con quante più persone possibile e, rivolgendosi direttamente ai suoi follower, li ringrazia per il supporto: "Voglio ringraziare tutti voi per l'amore, le preghiere e il sostegno". Shannen è determinata ad affrontare questa nuova sfida con la stessa sincerità e la stessa forza che l'hanno accompagnata e sostenuta la prima volta: "Ho così tanto da dire. Tanto da condividere. Lo farò".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.