MUSICA

Shakira sul Super Bowl: "Sarà il migliore show della mia carriera"

Shakira e Jennifer Lopez saranno protagoniste dell'Halftime Show dell'evento sportivo più seguito d'America

Condividi
Dopo l’esibizione di Lady Gaga, Justin Timberlake e i Maroon Five, Jennifer Lopez e Shakira saranno le prossime artiste a esibirsi insieme durante l’Halftime Show del Super Bowl 2020 che si terrà il 2 febbraio all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida.

L’evento è l’appuntamento sportivo più atteso e seguito ogni anno negli Stati Uniti. Oltre a essere la finale del campionato americano di football, il Super Bowl cattura l'attenzione anche degli amanti del cinema e delle serie tv (durante le pause della partita vengono mostrati molti trailer in anteprima), e degli appassionati di musica grazie ai giganteschi show previsti durante l'intervallo.

"Un evento più grande di questo non c’è", scrive Shakira sul suo profilo Instagram, "Sono onorata di affrontare uno dei più grandi palcoscenici del mondo in compagnia di una collega e artista come Jennifer per rappresentare le persone latine degli Stati Uniti e di tutto il mondo".

"Io credo che sarà fantastico, celebrerò il mio compleanno con 100 milioni di persone. Solo una piccola festa, è veramente surreale”, dichiara la cantante che il giorno della sua esibizione al Super Bowl festeggerà 42 anni. "Non riesco a smettere di pensare. Ogni giorno ho una nuova idea, quindi ora è bisogna solo metterle tutte insieme", racconta Shakira.

Jennifer Lopez e Shakira si uniranno ai molti cantanti saliti sul palco del Super Bowl negli ultimi anni, tra cui Lady Gaga, Katy Perry, Beyoncé, Madonna, Justin Timberlake e Bruno Mars.

16 ottobre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154