Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
15 maggio 2020

Serena e Pago: storia di un amore finito

Un post di Serena Enardu sancisce la fine della relazione: ecco come a Verissimo la coppia aveva raccontato gli alti e bassi dell’amore

Condividi:

"Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia". Con un lungo post su Instagram Serena Enardu annuncia sui social network che la relazione con Pago è finita. Il travagliato rapporto tra i due si è interrotto bruscamente nell'estate del 2019, durante Temptation Island Vip. Sei mesi più tardi il cantante è entrato nella casa del Grande Fratello Vip: "Ho bisogno di staccare un po' la spina", confessava a Verissimo nel dicembre 2019, "le ferite vanno rimarginate e secondo me il Grande Fratello ha quel potere". Poche settimane più tardi anche Serena sarebbe diventata una concorrente del GF Vip, e nella casa i due si sarebbero riavvicinati. Nel febbraio 2020 a Verissimo Serena e Pago, ormai tornati insieme, raccontavano a che punto fosse il loro rapporto e quanto stessero lavorando per renderlo migliore. Rivediamo tutte le tappe della storia d'amore attraverso le loro interviste nello studio di Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.