L'ANNUNCIO

Serena e Pago in crisi: "Senza fiducia tutto è compromesso"

"Io e Pacifico ci siamo allontanati nuovamente, non posso essere trattata da colpevole a vita. Senza fiducia non c'è perdono", ha scritto Serena Enardu in un lungo post-confessione su Instagram

Condividi
"Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente": ad annunciare la nuova crisi tra Pago e Serena Enardu è la stessa showgirl sarda che racconta l'accaduto in lungo post-confessione su Instagram.

"L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo... Non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita", prosegue facendo riferimento alla fine della loro storia davanti alle telecamere di Temptation Island, dove Serena si era avvicinata a un tentatore e aveva deciso di troncare la relazione.

"Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male a entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima, ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento".
La coppia si era riavvicinata poi dentro la casa del Grande Fratello Vip, da dove ne erano usciti nuovamente come una coppia felice. "Oggi Pago lo sposerei", aveva confessato Serena Enardu a Silvia Toffanin appena uscita dal GF Vip. Ritornati poi insieme nello studio di Verissimo a inizio marzo la coppia aveva dichiarato di vivere "il momento più bello della nostra storia da quando ci siamo conosciuti". A pochi mesi di distanza però la showgirl torna a parlare di problemi di fiducia, stima e perdono. Sarà davvero finita?
14 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154