FAMIGLIA

Il selfie natalizio di Chiara Ferragni con la famiglia

Vestita di rosso, sotto l'albero o con Babbo Natale: gli scatti di Natale dell'influencer 33enne

Condividi
Accanto all'albero addobbato, sotto al vischio o alle stelle di Natale, con un vestito rosso o in compagnia di un poco credibile Babbo Natale. In questi giorni a ridosso delle feste sul profilo Instagram di Chiara Ferragni si respira un'aria decisamente natalizia.

L'influencer e imprenditrice 33enne ha condiviso alcuni scatti in compagnia della mamma Marina Di Guardo e delle due sorelle minori Valentina e Francesca, mostrando come si apprestano a trascorrere il Natale.

Quest'anno poi la famiglia è leggermente più allargata: in un selfie Chiara Ferragni mostra infatti il suo pancione di 26 settimane. Lei e Fedez aspettano infatti una secondogenita, soprannominata Baby per il momento, che sarà la sorellina di Leone.
Era stato proprio il bambino a svelare il sesso di quella che sarà la secondogenita della coppia. In un video postato da Chiara e Fedez su Instagram l'influencer chiedeva se nella pancia ha un bimbo o una bimba: "Una bimba!", esclamava il primogenito.

Anche l'annuncio della dolce attesa era arrivato da Leone, con una foto in il bambino teneva in mano la fotografia dell'ecografia: "La nostra famiglia si allarga", avevano fatto sapere i Ferragnez, sempre attraverso Instagram.

La bambina è attesa per marzo 2021, quindi la data di nascita potrebbe essere molto simile a quella del fratello, nato il 19 marzo 2018.
22 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154