MUSICA

Selena Gomez in 'Look at Her Now': "Contenta di aver schivato un proiettile"

Dopo "Lose You to Love Me", nella nuova canzone Selena Gomez sembra continuare a cantare la rottura con Justin Bieber

Condividi
"Certo che era triste, ma ora è contenta di aver schivato un proiettile": è una strofa della nuova canzone di Selena Gomez, Look at Her Now, uscita solo un giorno dopo la ballata romantica Lose You to love Me. E se già nel primo brano Selena sembrava cantare proprio la rottura con l'ex fidanzato storico Justin Bieber, questa seconda canzone si può considerare una seconda parte della storia, o meglio della fine della loro storia.

"Dovevo perderti per amarmi, dovevo odiarti per amarmi", canta in Lose You to Love Me Selena Gomez, che ha avuto una relazione on-off con Justin Bieber per circa dieci anni finché la scorsa estate Justin Bieber ha ufficializzato il fidanzamento con Hailey Bieber, che ha sposato con una cerimonia religiosa e una grande festa lo scorso 30 settembre. Proprio a questo la cantante sembra riferirsi quando canta: "In due mesi ci hai rimpiazzato come se fosse facile".

La nuova canzone sembra quindi il capitolo successivo alla sofferenza post-rottura. "Ci sono voluti alcuni anni per assorbire le lacrime, ma guardala adesso. Guardala andare via", canta Selena ballando con look accattivanti, dall'abito a specchio a quello di paillettes. La sua rinascita è cominciata.
24 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154