Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
25 maggio 2020

Se la Megxit è stata volontà di Harry

Secondo quanto rivelato da una fonte, la biografia dei Sussex in uscita spiegherà che a scegliere di lasciare la royal family è stato Harry, che era "infelice da molto molto tempo".

Condividi:
Se la Megxit è stata volontà di Harry

Che l'addio alla famiglia reale di Harry e Meghan sia stata una decisione di coppia, certo, ma guidata dall'insofferenza di Meghan Markle lo presupponeva già il nome ironico con cui è stata ribattezzata la vicenda, Megxit. Una parola che non è piaciuta affatto al Harry, perché a prendere la decisione di allontanarsi da Buckingham Palace pare sia stato proprio il principe. Lo rivela una fonte a The Sun anticipando il racconto che verrà fatto nella biografia dei Sussex in uscita ad agosto, Finding Freedom. "La realtà è che è stato Harry a prendere la decisione. Il libro lo chiarirà e spiegherà perché era inevitabile che accadesse", ha rivelato una fonte al giornale. "Harry stava prendendo in considerazione l'idea da più di un anno. Meghan si era detta favorevole alla scelta del marito, ma per più di una volta gli ha chiesto se fosse davvero sicuro che era proprio quello ciò che desiderava".

Se la Megxit è stata volontà di Harry

La biografia semi ufficiale, scritta dai royal editor Omid Scobie e Catherine Durand, promette quindi di ribaltare il pensiero comune in questi mesi che vede Meghan Markle artefice dell'allontanamento del marito per tornare nella sua terra, a Los Angeles, e al suo lavoro, il cinema. Per questo a Harry avrebbe dato particolarmente fastidio il nome Megxit: "Quella parola ha sempre fatto arrabbiare il principe Harry. Dà l’impressione che la decisione di allontanarsi dalla famiglia reale sia stata di Meghan. La verità è che Harry era infelice da molto, molto tempo. E Meghan ha sostenuto la decisione di Harry. Ha sempre messo in chiaro che lo avrebbe sostenuto in qualunque cosa facesse".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.