COPPIE

Se il nuovo fidanzato di Katie Holmes era già fidanzato...

Secondo il DailyMail, Emilio Vitolo era ufficialmente fidanzato finché non sono circolate le foto insieme a Katie Holmes: "Questa non è una storia a lieto fine", ha commentato un amico dell'ormai ex fidanzata dello chef

Condividi
Il nuovo amore di Katie Holmes, lo chef italo-americano Emilio Vitolo, ha lasciato la sua ex fidanzata, la designer Rachel Emmons, per messaggio non appena sono arrivate alla stampa le prime foto insieme all'attrice, la ex Joey Potter di Dawson's Creek. A rivelarlo è il DailyMail.com a cui un amico dell'ormai ex fidanzata di Vitolo ha detto: "Rachel non aveva idea di quello che stata succedendo prima che venisse fuori sulla stampa. Lui l'ha tradita e questa non è una storia a lieto fine".

Emilio Vitolo e Rachel Emmons erano fidanzati da circa due anni e lo scorso febbraio era arrivata la proposta ufficiale. "Il mio futuro marito e amore della mia vita", lo descriveva lei in un post datato marzo 2019. Poi le cose sono cambiate e negli ultimi mesi la vita di Emilio Vitolo Jr, 33 anni (8 in meno di Katie Holmes), si è intrecciata a quella dell'attrice.
Per Katie Holmes Emilio Vitolo arriva dopo la fine della lunga (e per molti anni segreta) relazione con Jamie Foxx, iniziata nel 203 e finita nel maggio 2019.Prima, Katie Holmes è stata legata a Tom Cruise dal 2005 al 2012, anno del divorzio: nel novembre 2006 i due si sono sposati - in Italia, al castello di Bracciano - quando la loro prima figlia Suri Cruise, oggi 14 anni, aveva 7 mesi. Suri è l'unica figlia dell'attrice, con cui oggi vive a New York.

"È stato un momento intenso", ha detto in una recente intervista parlando del trasferimento con lei a New York, nel 2012. "Avevamo davvero tanti riflettori addosso, ma in quel periodo tante persone che non conoscevo ci hanno aiutate e siamo poi diventati amici; questo è il bello di questa città".
10 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154