IL MESSAGGIO

Sara Daniele e il ricordo della felicità accanto a papà Pino

"Sarebbe bello poter tornare così felici anche solo per un giorno": scrive Sara Daniele postando una foto amarcord con il padre e la sorella Sofia. "Questo scatto rappresenta per me l’amore indissolubile e infinito tra padre e figlie"

Condividi
Sara Daniele apre il cassetto dei ricordi e condivde su Instagram una foto amarcord con il padre Pino Daniele, scomparso nel 2015, e la sorella Sofia. "Ho ritrovato questa foto, mi ricordo perfettamente il momento in cui è stata scattata: stavamo ridendo per una delle tipiche gaffe che qualcuno di noi aveva fatto e un’amica di famiglia ci ha guardato e ha detto: 'siete proprio belli insieme vi devo immortalare'. Questo scatto rappresenta per me l’amore indissolubile ed infinito tra padre e figlie. Sarebbe bello poter tornare così felici anche solo per un giorno ❤️",

Queste le parole che Sara Daniele, 23 anni, dedica al padre dal suo account Instagram condividendo una foto con lui e la sorella più piccola, Sofia, 18. Sara e Sofia sono nate dal secondo matrimonio di Pino Daniele, quello con Fabiola Sciabbarrasi, da cui sono nati ter figli: Sara, Sofia e Francesco, oggi 14 anni.

Prima di loro, Pino Daniele dal primo matrimonio con la corista Dorina Giangrande aveva già avuto due figli: Alessandro e Cristina. Dal momento della sua scomparsa, il 4 gennaio del 2015, Sara non ha mai smesso di ricordarlo anche pubblicamente, con dolci dediche social. L'ultima, tra le sue più malinconiche.
17 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154