AMICIZIA

Sara Daniele ad Aurora Ramazzotti: "Grazie per essere sempre al mio fianco"

L'amicizia tra le due ragazze, in quarantena insieme in casa "Trunziker" è diventata una sorellanza sempre più forte...

Condividi
"Siamo passate da vivere distanti, a vivere nella stessa città, fino a vivere nella stessa casa. Next step: un figlio insieme. P.s. grazie per stare sempre al mio fianco". Questa la dedica che Sara Daniele ha pubblicato sui social insieme ad alcuni scatti con Aurora Ramazzotti.

La figlia di Pino Daniele sta trascorrendo la quarantena in casa "Trunziker", cioè dalla famiglia di Aurora Ramazzotti, con l'amica, il fidanzato Goffredo Cerza, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste. Sara Daniele infatti si era trasferita a Milano poco tempo fa, per questo Michelle Hunziker ha pensato di accoglierla in famiglia per l'isolamento.
"Goffredo e Sara per me ormai sono figli, sarà difficilissimo staccarsi", ha detto la conduttrice in un videomessaggio a Verissimo. Come aveva raccontato la stessa Aurora, le due ragazze si sono conosciute per una "gradevole incomprensione": "Un giorno, nel 2011, un’amica in comune ci fece parlare al telefono e Sara mi disse che avevamo già chattato su Facebook. Io le risposi che non mi risultava e alla fine scoprimmo che aveva parlato tutto quel tempo con un profilo falso! Da lì in poi non ci siamo più lasciate".
27 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154