Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
11 febbraio 2021

Sandra Milo, gli auguri alla figlia Debora

L’attrice ha condiviso su Instagram un tenero messaggio di auguri per il compleanno della figlia

Condividi:

Sandra Milo ha condiviso su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla primogenita Debora. "Nella mattinata del 10 febbraio del '63, presso la Clinica Columbus di Milano, nascevi tu, Debora, la mia primogenita. Quello fu uno dei tre giorni più belli della mia vita. Grazie figlia mia adorata! Fin da piccola sei sempre stata forte e coraggiosa. Dirti che ti amo sarebbe troppo poco. Per riaverti con me affrontai ben 44 processi e mille altre peripezie che non starò qui a raccontare ma che tu conosci. Quello che provo per te è molto più forte dell'amore, va al di là di esso, sconfina nell'infinito", ha scritto l’attrice a corredo di alcuni scatti amarcord in bianco e nero con la figlia. Debora, giornalista televisiva, è nata dalla relazione dell’attrice con l’ex marito Moris Ergas, con il quale Sandra Milo aveva vissuto una storia d’amore di 11 anni, dopo un matrimonio lampo, durato sole tre settimane, con il marchese Cesare Rodighiero. Sandra Milo ha poi avuto altri due figli da Ottavio De Lollis, Ciro e Maria Azzurra, la quale, come aveva raccontato l’attrice a Diva e Donna, era nata prematuramente al settimo mese di gravidanza.

Sandra Milo, lo scorso novembre aveva posato per Flewid, il magazine italiano che racconta una nuova bellezza fluida e inclusiva: "Giocando con l'obiettivo fotografico", aveva commentato l'attrice su Instagram, a corredo di uno scatto del servizio fotografico, coperta solo da un lenzuolo bianco. "Oggi con Flewid incontriamo un’attrice per cui la parola diva non è sicuramente sprecata. La regina della leggerezza e della sensualità, musa di registi come Fellini, Rossellini e Pietrangeli, capace di performance su qualsiasi tipo di piattaforma a qualsiasi età: lo schermo del cinema, il teatro, la televisione e anche il web. Quello che imparerete da una mente geniale come quella di Sandra Milo è che la frivolezza e la profondità non sono nemiche ma sorelle, e che una ha bisogno dell’altra per funzionare in modo corretto", si leggeva nel profilo Instagram del magazine. Il web nella quotidianità di Sandra Milo è arrivato solo di recente, quando, durante la pandemia, l’attrice aveva deciso di aprire un proprio profilo Instagram per condividere pensieri e messaggi di speranza in questo difficile periodo: "Anche io voglio rinascere, tutti vogliamo rinascere, buona speranza a tutti", ha dichiarato l’attrice nel suo ultimo video. Nel 2019 Sandra Milo si era raccontata a Verissimo, ripercorrendo le tappe salienti della sua vita e della sua carriera, e annunciando il suo ritiro dalle scene per essere "una donna qualsiasi". L'attrice aveva parlato anche del suo rapporto speciale con Federico Fellini: "Ci siamo amati tanto", aveva raccontato Sandra Milo a Silvia Toffanin. Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Sandra Milo a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.