Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BELLEZZA
01 dicembre 2020

Sandra Milo e il nudo in copertina a 87 anni

L'attrice posa senza veli per "Flewid", rivista sulla bellezza fluida e inclusiva: "Sandra Milo insegna che frivolezza e profondità non sono nemici"

Condividi:

Sandra Milo, 87 anni, è la nuova cover star del numero di dicembre di Flewid, la rivista italiana che racconta una nuova bellezza fluida e inclusiva, dove l'attrice posa "nuda": occhi all'obiettivo, gambe aperte e un solo lenzuolo a coprirla. "Giocando con l'obiettivo fotografico", commenta l'attrice su Instagram. "Oggi con Flewid incontriamo un’attrice per cui la parola diva non è sicuramente sprecata. La regina della leggerezza e della sensualità, musa di registi come Fellini, Rossellini e Pietrangeli, capace di performance su qualsiasi tipo di piattaforma a qualsiasi età: lo schermo del cinema, il teatro, la televisione e anche il web. Quello che imparerete da una mente geniale come quella di Sandra Milo è che la frivolezza e la profondità non sono nemiche ma sorelle, e che una ha bisogno dell’altra per funzionare in modo corretto", si legge nel profilo Instagram della rivista. Il web nella quotidianità di Sandra Milo è arrivato solo di recente, quando durante la pandemia ha deciso di aprire un suo account Instagram per condividere pensieri e messaggi di speranza, come "Non lasciamoci andare neanche in questo momento", "Anche questa volta vinceremo". Un anno fa Sandra Milo si era raccontata a Verissimo, annunciando il suo ritiro dalle scene per essere "una donna qualsiasi": riguarda l'intervista nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.