Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
15 febbraio 2021

San Valentino da star, come hanno festeggiato i Vip

Da Elisabetta Gregoraci a Cecilia Rodriguez: tanti vip hanno condiviso sui social tenere dediche e messaggi d'amore

Condividi:

C'è chi ha festeggiato l'amore per i i figli e chi per la sua dolce metà. Da Elisabetta Gregoraci a Cecilia Rodriguez: nel giorno di San Valentino tanti vip hanno condiviso tenere dediche e dolci messaggi d'amore. Diletta Leotta e Can Yaman, per esempio, hanno pubblicato la foto di un tenero abbraccio al tramonto in riva al mare. Meghan Markle e Harry hanno dato annuncio di aspettare un secondo figlio con una bellissima foto.

Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post con il suo Ignazio Moser e la dedica: "Siamo due pazzi, due pazzi che si divertono, che ridono, che litigano, che piangono, che si amano, ma penso che l’amore comprenda tutto questo. Ed io di te, voglio tutto. Ti amo troppo".

Anche Luca Argentero ha pubblicato un tenero post con la sua Cristina Marino con la didascalia di un cuore. Lei, nei commenti, ha risposto "All'infinito supremo" e sul suo profilo social ha condiviso un altro scatto con le stesse parole. I due sono diventati da poco genitori della piccola Nina Speranza, nata lo scorso maggio.

Manila Nazzaro ha pubblicato su Instagram alcune foto con Lorenzo Amoruso mentre stringe a sé cuscini a forma di cuore con le parole "Il senso dell'amore". "Amore mio grande", ha commentato l'ex calciatore che sul suo profilo ha pubblicato uno scatto con l'ex Miss Italia. "Felice San Valentino, l’amore come sentimento supremo non solo tra coppie, ma anche tra amici, insomma vogliamoci bene", ha scritto Amoruso.

Beatrice Valli e Marco Fantini sono sempre più innamorati. Lei su Instagram ha condiviso le foto della loro casa addobbata con i palloncini e la dedica: "Sono quasi 7 anni ma sembrano ancora i primi mesi della nostra immensa storia. Dove c’è amore in qualsiasi momento in qualsiasi istante e intorno a noi, proprio come il primo giorno!"

Il modello invece ha condiviso un video in cui i due si scambiano tenere effusioni con le parole "Ti amo amore mio". E, in un altro post, ha pubblicato la foto di due bellissimi mazzi di rose rosse che ha probabilmente regalato a Beatrice per la festa.

Filippo Magnini ha pubblicato la foto di un dolce bacio con la sua Giorgia Palmas. "Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili. Buon San Valentino a tutti gli innamorati", ha scritto il nuotatore. Giorgia Palmas invece ha pubblicato la stessa foto incorniciata con le parole: "Tutta la vita così".

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato San Valentino con suo figlio Falco Nathan Briatore. La showgirl ha pubblicato la foto mentre dà un tenero bacio a suo figlio con la didascalia "Io e te". Ad augurarle "Buon San Valentino" nei commenti anche Ariadna Romero, la ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, con cui Elisabetta Gregoraci ha costruito una bellissima amicizia nella casa del Grande Fratello Vip. I due avevano fatto sognare i fan che avrebbero voluto vederli insieme fuori dalla casa.

Hanno festeggiato con le figlie anche Federica Nargi e Alessandro Matri. La modella ha postato una foto in spiaggia al tramonto con il compagno e le loro due bimbe. Lui ha condiviso la stessa foto con la didascalia: "Tutto l'amore che ho". In occasione del compleanno della modella, l'ex calciatore aveva pubblicato una tenera dedica alla compagna: "Ti amo alla follia".

Anche Valentina Ferragni ha dedicato un tenero post al fidanzato Luca Vezil. "Questo è il nostro ottavo San Valentino insieme. Non vedo l'ora di festeggiarne altri 50. Ti ho amato ieri, ti amo oggi e ti amerò ancora di più domani. La tua Uali", ha scritto la più piccola delle sorelle Ferragni, postando una foto in cui ha riempito di baci il compagno.

Lui ha risposto con delle bellissime parole rivolte alla fidanzata. "Dimostrarsi amore solo a San Valentino è come lavarsi solo prima di un appuntamento: non basta ma soprattutto si sente. Non sarà la frase più sdolcinata che leggerete oggi ma è la più vera e la più vicina al mio modo di pensare e vivere", ha scritto Luca Vezil. E ha continuato: "Amarsi significa viversi, sognarsi, pensarsi, supportarsi e anche sopportarsi, cercarsi, trovarsi, parlarsi senza parole, sorridere delle stesse cose, sorprendersi con piccoli gesti insignificanti per chiunque tranne per voi. Amarsi significa provare tutte le sfumature di emozioni che esistano, ogni singolo giorno, bello o brutto, insieme o separati, in sintonia e anche arrabbiati l’uno con l’altro". "Con questo fanno 8, 8 giorni sul calendario di 8 anni passati insieme, cresciuti insieme, amandoci ogni giorno di più, anche se qualche volta ci urliamo contro. Perché il nostro amore è come mangiare le ciliegie: un giorno tira l’altro, un mese tira l’altro, un anno tira l’altro, pure se un giorno becchiamo quella un po’ marcia, non riusciamo a fermarci. Ti amo oggi, come 8 anni fa e come tra 100 anni", ha concluso Vezil.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.