Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
10 novembre 2020

Samantha de Grenet, compleanno "semplice e indimenticabile"

La showgirl ha festeggiato 50 anni in casa con il marito e il figlio: "Quest'immagine rappresenta molto bene me e la mia famiglia con la nostra semplicità"

Condividi:

Samatha de Grenet ha spento 50 candeline il 9 novembre, festeggiando in famiglia con una sorpresa del marito Luca Barbato insieme al figlio Brando. "Non è una foto glamour né tantomeno una foto di quelle su cui soffermarsi e magari esclamare wow!, ma è una foto che rappresenta molto bene me e la mia famiglia con la nostra semplicità", scrive postando una foto davanti alla torta. "A mezzanotte io praticamente ero già a letto, Luca e Brando mi hanno chiamata e...SORPRESAAAA... erano così meravigliosamente teneri nell' essere riusciti ad organizzarmi palloncini e torta senza farsi accorgere che mi hanno davvero tanto commossa!! Un compleanno che ricorderò per tanti motivi che non sto qui a spiegare, ma soprattutto lo ricorderò per l' amore che mi hanno trasmesso mio marito e mio figlio e con loro i miei genitori che seppur distanti sono riusciti a toccarmi il cuore". Lo scorso febbraio la showgirl, ospite a Verissimo, aveva raccontato la sua battaglia contro il tumore al seno: "L'intervento è durato 6 ore e io avevo deciso che mio figlio non doveva essere lì, perché prima volevo capire com'era la situazione, che non si può capire finché i medici non ti aprono", aveva raccontato. "Con l'operazione hanno pulito tutto e mi è andata bene, ho fatto radioterapia, e ora prendo medicine anche se molto pesanti.". Come sta oggi? "Sto bene, mi definiscono una paziente guarita, anche se psicologicamente solo chi ci è passato può capire come sto. Oggi mi vedo con delle cicatrici, più grassetta, ma pian piano ci si accetta".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.