Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
27 giugno 2020

Rudy Zerbi: "La musica e lo spettacolo stanno rinascendo"

Il conduttore e produttore racconta a Verissimo la graduale rinascita del lavoro degli artisti dopo il lockdown: "L'importante è non smettere di creare, spesso dalle grandi crisi arrivano grandi opportunità"

Condividi:

Rudy Zerbi manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare l'attuale stato dell'arte, che sta lentamente rinascendo dopo il lockdown: "Viviamo un periodo molto particolare, ma anche di rinascita per la musica e per lo spettacolo. Molti artisti si sono uniti dopo il lockdwon e sono molto più concetranti sui messaggi da mandare. Anche le prime esibizioni dal vivo stanno riprendendo". "Certo saranno spettacoli diversi, ma è una gran bella ripartenza", dice il conduttore e produttore con ottimismo e fiducia. "Pian piano torneremo alla normalità. Secondo me riusciremo a vedere gli spettacoli dal vivo come siamo abituati verso la prima/estate 2021. L'importante ora è non smettere di creare e diffondere cultura: spesso dalle grandi crisi arrivano grandi oppirtunità".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.