Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TV
15 novembre 2019

Rosy Abate torna, ma senza Giulia Michelini

Sarà un prequel in versione "teen" che racconta la Rosy Abate adolescente. E i provini per il ruolo di protagonista sono aperti

Condividi:

Dopo l'insurrezione dei fan per l'attaccamento alla protagoinista, che ha portato anche a rimontare l'ultima puntata della seconda stagione, ora arriva la notizia che in molti aspettavano: Rosy Abate tornerà. Non in una terza stagione come si sperava, ma in un prequel, Rosy Abate - Le origini del male.

Visto il successo delle due stagioni, Taodue ha deciso di rendere Rosy Abate protagonista della prima serie teen sulla mafia che racconterà, in 8 puntate, l'evoluzione del suo personaggio dai 13 ai 20 anni. E ha aperto i casting: "Per interpretare il ruolo della giovane Rosy stiamo cercando una ragazza sui 16/17 anni: i provini verranno effettuati a Palermo, Napoli, Roma e in altre città di Italia. Per partecipare alla selezione si prega di inviare la propria candidatura completa di foto e video presentazione all’indirizzo castingtaodue@taodue.it".

Finora Rosy Abate ha avuto il volto dell'attrice romana Giulia Michelini che, ospite a Verissimo, aveva raccontato il suo rapporto con questo personaggio: "Non sono stufa di interpretarla, ma sono un po’ affaticata perché sono passati tanti anni", aveva detto. E anche sull'epilogo del suo personaggio era stata chiara: "Secondo me è una figura che è stata approfondita in ogni modo, ci manca solo che diventi Papa: personalmente vedo il suo arco conclusivo in questa serie. Una storia non deve necessariamente continuare all'infinito per essere positiva". Continuare no, ma riavvolgere il nastro sì.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.