LA CONFESSIONE

Rosanna Lambertucci: "Non riuscivo ad avere figli"

La conduttrice racconta le sue difficoltà con le gravidanze prima dell'arrivo di Angelica

Condividi
La conduttrice e autrice Rosanna Lambertucci, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo racconta la sua vita piena di dolori e le sue difficoltà con le gravidanze. "Angelica è stata la mia sesta gravidanza, prima ho avuto 5 aborti", confessa Rosanna.

Poi racconta del dolore per la perdita della figlia Elisa a soli due giorni dalla nascita: "Quando è morta Elisa era la prima volta che riuscivo ad arrivare al settimo mese di gravidanza, ma al settimo mese ho avuto un distacco di placenta e dopo il parto sono stata a lungo ricoverata, quasi in fin di vita. Elisa è morta due giorni dopo e mio marito ha fatto il funerale da solo, senza mai dirmi dov'era sepolta. L'ho scoperto quando lui è morto", racconta la conduttrice.

Nel 2014 infatti è scomparso l'ex marito di Rosanna, Alberto Amodei: "Quando si è ammalato eravamo già separati ma ho capito che il mio compito era quello di stargli vicino, e così ho fatto durante la sua malattia: ma non era senso del dovere, perché se non l'avessi fatto sarei stata la donna più infelice del mondo".
28 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154