Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME 2020
18 maggio 2020

Rooney Mara e Joaquin Phoenix aspettano un figlio

L'attore di "Joker" e l'attrice di "millenium", che insieme formano una delle coppie più belle e riservate di Hollywood, diventeranno genitori

Condividi:
Rooney Mara e Joaquin Phoenix aspettano un figlio

Rooney Mara, 35 anni, e Joaquin Phoenix, 45, sono in attesa del loro primpo figlio. Lo ha riferito una fonte a Page Six e la coppia di attori probabilmente non confermerà mai la notizia: sono una delle coppie più ammirate ma anche più riservate di Hollywood. Solo ora scopriamo che l'attore premio Oscar per Joker e l'attrice di Millennium - per citare uno dei suoi tanti film - hanno trascorso la quarantena nella loro villa di Los Angeles in dolce attesa. Fidanzati dal 2016, convivono dal 2018 sulle colline di Hollywood e lo scorso luglio era uscita la notizia di un fidanzamento ufficiale: le nozze, se mai ci saranno, scommettiamo saranno segrete.

A farli incontrare è stato, nel 2013, il set di Her, il film Spike Jonze, ma a farli innamorare è stato qualche anno dopo un altro set, quello di Mary Magdalene. Famosi per essere schivi alla mondanità, sono entrambi attivisti per i diritti degli animali e impegnati nel sociale. Dopo il red carpet insieme ma a distanza (nel video sopra), alla cerimonia degli Oscar 2020 avevano festeggiato il premio di Joaquin Phoenix per Joker con un panino vegano, lei con le snaekers sotto l'abito da sera.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.