Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
11 dicembre 2019

Romina Power ricorda la mamma di Al Bano: "Mi hai accolta come una figlia"

L'addio social della cantante alla suocera: "Vivrai per sempre nel mio cuore"

Condividi:

"Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata. Vivrai per sempre nel mio cuore", così Romina Power dice addio alla suocera, Yolanda Carrisi, madre di Al Bano, che si è spenta a 96 anni nella sua casa a Cellino San Marco. Anche se tra Al Bano e Romina, che insieme hanno avuto 4 figli, ci sono stati molti alti e bassi anche a distanza di tanti anni dal divorzio, la cantante e attrice era profondamente legata alla suocera e nonna dei suoi figli. "Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno", scrive in un altro post.

A ricordare Yolanda su Instagram è stato anche l'unico figlio maschio di Al Bano e Romina, Yari Carrisi: "Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia".

Yari è il fratello di Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina scomparsa 25 anni fa a New Orleans, Cristèl e Romina Junior Jolanda. I loro genitori sono stati sposati per 29 anni (la loro storia è raccontata nel video qui sotto) e hanno divorziato ufficialmente nel 2012. Con la seconda moglie, Loredana Lecciso, Al Bano ha avuto poi altri due figli: Jasmine e Albano Junior.

Nel 2017, Romina Power ospite nello studio di Verissimo aveva raccontato a Silvia Toffanin l'amore per tutta la sua famiglia: "Io li sbaciucchiavo in continuazione, non sapevo frenarmi. Quello che facevo con i figli prima, ora lo faccio con il cane, perché il cane me lo lascia fare, i figli non più". Nel video qui sotto, il video della sua ultima intervista a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.