Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RICORDO
29 novembre 2019

Romina Power ricorda la figlia Ylenia nel giorno del suo compleanno

Il 29 novembre 1970 nasceva Ylenia Carrisi, primogenita di Albano Carrisi e Romina Power. Ylenia è scomparsa 25 anni fa a New Orleans

Condividi:

Buon compleanno Ilenia! Mi sarebbe piaciuto stringerti così per sempre! Romina Power ha voluto condividere un pensiero per sua figlia Ylenia Carrisi. Il 29 novembre sarebbe stato il giorno del suo compleanno. Ylenia Carrisi, figlia primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, è scomparsa 25 anni fa a New Orleans. Romina non si è mai arresa all' improvvisa sparizione della figlia. Durante il mese novembre, la cantante ha condiviso diverse foto che immortalano la figlia sorridente, continuando a lanciare appelli per la sua ricerca.

In un altro post pubblicato su Instagram, Romina Power parla del rapporto con la figlia e scrive: "La complicità che avevamo era unica". Nel 2017 ospite nello studio di Verissimo, la cantante aveva raccontato a Silvia Toffanin l'amore per tutta la sua famiglia: "Io li sbaciucchiavo in continuazione, non sapevo frenarmi. Quello che facevo con i figli prima, ora lo faccio con il cane, perché il cane me lo lascia fare, i figli non più" . Qui di seguito, potete rivedere l'intervista.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.